Skip to navigation
Logo Penaz's Area

cat /dev/random > penaz

Nitronic Rush: Un ottimo Survival Racing Game


Presentazione di un ottimo Survival Racing Game: Nitronic Rush, usate tutte le abilità della vostra auto per sopravvivere!

Buongiorno a tutti, oggi vi voglio presentare un racing game un po' atipico: Nitronic Rush.

Nitronic Rush è un Survival Racing Game, ancora una volta creato da studenti del Digipen Institure of Technology, in cui il vostro obiettivo non è arrivare per primi (infatti sarete da soli) ma quello di sopravvivere a tutti gli ostacoli che la città virtuale vi tirerà addosso usando tutte le abilità che la vostra auto ha da offrirvi tra cui la possibilità di volare, saltare, correre sui muri o sul soffitto (se la velocità è sufficiente).

Il gioco dispone, ad oggi, di una modalità storia, una modalità arcade, una modalità challenge ed una modalità stunt, oltre a varie mappe create dalla comunità. E come se tutto non bastasse vi è la difficilissima modalità hardcore che culmina con il fiammeggiante "Nitro Tunnel", riuscirete a superarlo? (Il mio record personale è 3 minuti 18 secondi e 49 centesimi). Inoltre sono attualmente disponibili 4 veicoli di cui uno (precisamente il commander) vi ricorderà molto da vicino la DeLorean DMC-12 della celeberrima trilogia di "Ritorno al Futuro". Se non avete visto "Ritorno al Futuro" allora andate dietro la lavagna per 15 minuti e poi guardatevi la trilogia tutta d'un fiato :D

Vi Lascio con il link per scaricarlo gratuitamente :

Vi Consiglio di tener d'occhio il sito SurviveTheDistance.com , in cui il team che ha creato Questo gioco sta lavorando al suo "seguito spirituale"

Aggiornamento: Ora distance è stato rilasciato su Steam

Saluti e alla prossima!

Penaz