Skip to navigation
Logo Penaz's Area

cat /dev/random > penaz

Ancora giochi con Pumpkin Games


Un altro piccolo sito da cui scaricare delle piccole perle videoludiche: Pumpkin Games.

Buongiorno a tutti, piccola premessa: ho deciso di usare questo articolo come terreno di test per un nuovo plugin di Wordpress, in modo da rendere meno "sporco" il contenuto degli articoli e rendere più chiara la lettura; tornando a noi, oggi vi voglio proporre un altro sito da cui potrete scaricare alcuni piccoli videogiochi con cui passare qualche decina di minuti in modo spensierato: Pumpkin Games.

Su Pumpkin Games troverete alcuni giochi tecnicamente molto semplici, ma estremamente curati nella grafica e ben rifiniti, facciamo una piccola carrellata.

Doppelganger

Doppelganger è uno shooter a scorrimento orizzontale in due dimensioni, in cui l'obiettivo principale è salvare i due astronauti dagli alieni. La particolarità di questo gioco è data dal fatto di controllare 2 mondi contemporaneamente. Un vero test di destrezza e coraggio.

Titan Attacks

Sei l'ultimo comandante di carri armati soppravvissuto sulla terra. E dovrai, da solo, contrastare un'intera armata di alieni invasori. Respingi i Titani (Titans) attraverso il sistema solare per poi sconfiggerli sul loro pianeta natale.

SUMO

Combatti contro i tuoi amici o contro il PC in un intenso shooter/brawler a squadre. Crea le tue regole e dacci dentro!

Ultratron

La tua missione è quella di vendicare la razza umana e di distruggere i quattro robots dell'apocalisse.

Alien Adbuction

Stranamente, penso per un errore, la descrizione sul sito è uguale a quella di Ultratron. Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provare questo piccolo gioco di Pumpkin Games...

Ending

Questo gioco è descritto come un "puzzle di movimento e morte". Sul sito di Pumpkin Games è disponibile il codice sorgente XNA.

Se volete provare uno (o magari tutti) questi giochi non vi resta che precipitarvi nella pagina ufficiale di Pumpkin Games e provarli.

Auguro un buon divertimento a tutti, noi ci vediamo al prossimo post.

Saluti!

Penaz.