Skip to navigation
Logo Penaz's Area

cat /dev/random > penaz

Hollywood Hacking gratis


Buongiorno,

Oggi per la sezione "videogiochi" vi presento un cosiddetto gioco di "Hollywood Hacking" dove potrete improvvisarvi hacker e introdurvi in varie reti protette da firewall, proxy e altro. L'avventura, tutta italiana, creata con Game Maker è piena di colpi di scena e molto coinvolgente e interessante.

Avrete a disposizione strumenti per crackare password, buttare giù computer e persino un antivirus (ovviamente tutto per finta), potrete inoltre aggiornare e potenziare il vostro pc virtuale per rendervi più facile la vita.

Il gioco si chiama M.O.T.H.E.R. e lo trovate qui: Vai alla pagina di M.O.T.H.E.R.

Inoltre è disponibile quello che dovrebbe essere il naturale seguito di M.O.T.H.E.R. : Mother ZerOS. Compatibile anche con linux, comprende anche un sistema di level-up "alla rpg" e battaglie fra hacker a colpi di port-scan (può sembrare semplicistico ma vi assicuro che scrivere "pscan NomeBersaglio" senza sbagliare una lettera e azzeccando tutte le maiuscole non è facile).

Il gioco è ancora in Alpha e Lo trovate qui: Vai alla pagina di Mother ZerOS

Se invece non volete tutto l'impegno dato da un vero e proprio videogioco, potete sempre provare hackertyper, aprite il sito , premete F11 per andare a schermo intero e battete sulla tastiera come farebbe un pirata informatico dei più squallidi Z-movie in circolazione e divertendovi guardando la faccia dei vostri amici. Vi assicuro che morirete dalle risate.

Buon Divertimento!

Saluti e al prossimo post!

Penaz.